mercoledì 3 novembre 2010

Il primo post non si scorda mai...

... almeno si spera!
Non sono molto brava nello scrivere e nell'esprimere i miei pensieri, quindi mi dovete scusare sin da ora se qualcosa di quel che verrà detto qui non sarà ben chiaro. Ma la voglia di poter farmi conoscere e, soprattutto, far conoscere ciò che faccio è più forte della vergogna di rendermi ridicola. Quindi facciamoci un segno della croce e..amen! Bene, dopo essermi sincerata di avvisare il malcapitato di turno che potrebbe passare per di qua per puro caso, penso sia l'ora delle dovute presentazioni: sono una normalissima ragazza (forse troppo normale, mha) piena di sogni, che passa il suo tempo a far ciò che più l'aggrada, leggere, disegnare, osservare, viaggiare, mangiare, dormire..oops, sto divagando! Bhè, la mia vita per ora è coronata da questi aspetti, nel bene e nel male, e spero di poter condividere con voi tutto questo nei limiti che mi sono concessi. Cosi concludo questo mio primo post facendovi vedere cosa so fare nel mio piccolo, che poi tanto piccolo non è per me visto che è l'aspirazione della mia vita....cosa? bhè...si può vivere con il disegno?


Nessun commento:

Posta un commento